Login



Ricordami
Seguici su FACEBOOK Seguici su TWITTER

Morti caldi

Statistiche

  • Utenti attivi: 4909
  • Personaggi giocati: 9512
  • Personaggi morti: 1326
  • Inizio gioco: 4/11/2007

Regolamento

Per partecipare al totomorti è sufficente registrarsi ed indicare tre personaggi pubblici che secondo te lasceranno presto questa valle di lacrime.

  1. I personaggi scelti dovranno essere in vita e in buona salute al momento della scelta.
  2. Non potranno essere scelti personaggi condannati a morte, sequestrati, dispersi, o la cui morte possa essere comunque facilmente prevedibile e/o non verificabile.
  3. I personaggi scelti devono essere noti; per determinare la notorietà fa fede WIKIPEDIA. Solo i personaggi presenti sulla nota enciclopedia online saranno accettati.
  4. I personaggi già scelti da altri concorrenti non potranno essere scelti nuovamente.
  5. I personaggi scelti non potranno essere cambiati finchè saranno in vita.
  6. Alla morte del personaggio, il concorrente è tenuto a segnalarne la notizia dalla sua scheda di gestione personaggi. In sostituzione, potrà scegliere un nuovo personaggio.
  7. Possono essere scelti personaggi nati dal 1901 al 1999 compresi; il punteggio che il concorrente ricaverà al momento del trapasso del personaggio scelto è uguale alle ultime due cifre dell'anno di nascita del personaggio. Ad esempio un personaggio nato nel 1912 frutterà 12 punti al concorrente che lo ha scelto.
  8. È ammessa la sola scelta di esseri umani fisici individuali e non di istituzioni, aziende, gruppi di persone, piante, animali o entità astratte.

Per ogni vertenza legale è competente il foro di Gulliver.